Albo pretorio
Per Albo Pretorio si intende lo spazio in cui vengono affissi tutti quegli atti a pubblicazione obbligatoria che, per divenire efficaci e produrre effetti di legge, sono posti all'evidenza della collettività.
Ogni tipologia di documento dovrà essere consultabile pubblicamente e liberamente, per un numero di giorni considerato congruo, cioè sufficiente perché i cittadini vengano a conoscenza dell'atto. La pubblicazione ha ordinariamente durata pari a 15 giorni, ove non diversamente indicato da leggi o regolamenti, oppure nel caso in cui il soggetto richiedente la pubblicazione indichi una specifica durata.
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Determine Dirigenziali
Numero di affissioni: 29 - pagina 1 di 3
Determina N. 354 del 23 04 2025 Oggetto Impegno, liquidazione ed accertamento di spesa per fatture relative a fornitura di energia elettrica alla sede dell Ente e a fabbricati amministrati dall Agenzia periodo Febbraio 2025
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 415
Data di registrazione: 24/04/2025
Data atto: 23/04/2025
N. atto: 354
Durata pubblicazione dal 24/04/2025 al 09/05/2025
Pubblicato da giorni: 8
Unità organizzativa competente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Documenti in pubblicazione
Determina N. 353 del 23 04 2025 Oggetto Agenzia Entrate Riscossione Istanza di rateizzazione n. 336329 del 11 07 2024 - Liquidazione della rata 10 scad. 07 05 2025 e rata 11 scad. 07 06 2025
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 414
Data di registrazione: 24/04/2025
Data atto: 23/04/2025
N. atto: 353
Durata pubblicazione dal 24/04/2025 al 09/05/2025
Pubblicato da giorni: 8
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE
Documenti in pubblicazione
Determina N. 352 del 23 04 2025 Oggetto Impegno e liquidazione contributo unificato processo tributario iscrizione in CGT I grado di Lecce del ricorso contro il Comune di Squinzano IMU 2019 - scad. 07 05 2025
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 413
Data di registrazione: 24/04/2025
Data atto: 23/04/2025
N. atto: 352
Durata pubblicazione dal 24/04/2025 al 09/05/2025
Pubblicato da giorni: 8
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE
Documenti in pubblicazione
Determina N. 351 del 23 04 2025 Oggetto Liquidazione e pagamento Fattura n. N48594 a favore di EDENRED Italia Srl per la fornitura di n. 282 buoni pasto elettronici. CIG B084DA1183
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 412
Data di registrazione: 24/04/2025
Data atto: 23/04/2025
N. atto: 351
Durata pubblicazione dal 24/04/2025 al 09/05/2025
Pubblicato da giorni: 8
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE
Documenti in pubblicazione
Determina N. 350 del 23 04 2025 Oggetto Liquidazione e accertamento di spesa in favore di AGSM AIM Energia per pagamento fattura relativa a fornitura di gas metano per riscaldamento sede uffici e fabbricati amministrati dall Agenzia periodo 01 02 2025 28 02 2025 CIG derivato B0D1348532
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 411
Data di registrazione: 24/04/2025
Data atto: 23/04/2025
N. atto: 350
Durata pubblicazione dal 24/04/2025 al 09/05/2025
Pubblicato da giorni: 8
Unità organizzativa competente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Documenti in pubblicazione
Determina N. 349 del 23 04 2025 Oggetto Liquidazione e pagamento in favore della Ditta P.A. Digitale Adriatica srl Canone annuale del servizio di manutenzione e assistenza formativa del Sistema Informativo Gestionale URBI Smart e del sistema tecnologico Urbi applicativi Siope Plus e PagoPA - Anno 2025
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 410
Data di registrazione: 24/04/2025
Data atto: 23/04/2025
N. atto: 349
Durata pubblicazione dal 24/04/2025 al 09/05/2025
Pubblicato da giorni: 8
Unità organizzativa competente: Servizio Economico Finanziario
Documenti in pubblicazione
Determina N. 348 del 23 04 2025 Oggetto liquidazione 2 Certificato di acconto sul 1 SAL dei lavori di demolizione e ricostruzione di fabbricati E.R.P finanziati dal Programma Sicuro, Verde e Sociale nel Comune di Martano - via A. De Gasperi n.6 IBU 1734 . CUP I41B21004050006 - CIG 94232453C6. Impresa affidataria Anacleto Longo SRL con sede in Poggiardo LE
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 409
Data di registrazione: 24/04/2025
Data atto: 23/04/2025
N. atto: 348
Durata pubblicazione dal 24/04/2025 al 09/05/2025
Pubblicato da giorni: 8
Unità organizzativa competente: SERVIZIO PROGETTAZIONE E LAVORI
Documenti in pubblicazione
Determina N. 347 del 23 04 2025 Oggetto Liquidazione e pagamento spesa per la partecipazione di n.4 dipendenti ai corsi di formazione FORMEL URP - l'organizzazione, la comunicazione interna e la gestione dell'utente e Guida operativa ai controlli sulle autocertificazioni - L'utilizzo della Piattaforma Nazionale per lo scambio dei Dati .
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 408
Data di registrazione: 24/04/2025
Data atto: 23/04/2025
N. atto: 347
Durata pubblicazione dal 24/04/2025 al 09/05/2025
Pubblicato da giorni: 8
Unità organizzativa competente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Documenti in pubblicazione
Determina N. 346 del 23 04 2025 Oggetto ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA DICHIARAZIONE IVA 2025 E ALLA LIQUIDAZIONE PERIODICA IVA RELATIVA AL II TRIMESTRE 2024 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 407
Data di registrazione: 24/04/2025
Data atto: 23/04/2025
N. atto: 346
Durata pubblicazione dal 24/04/2025 al 09/05/2025
Pubblicato da giorni: 8
Unità organizzativa competente: Servizio Economico Finanziario
Documenti in pubblicazione
Determina N. 345 del 23 04 2025 Oggetto Liquidazione Fattura Studio di Consulenza Bonacchi Jacopo SAS CIG B57859D414 - Periodo APRILE 2025
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 406
Data di registrazione: 24/04/2025
Data atto: 23/04/2025
N. atto: 345
Durata pubblicazione dal 24/04/2025 al 09/05/2025
Pubblicato da giorni: 8
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE