Albo pretorio
Per Albo Pretorio si intende lo spazio in cui vengono affissi tutti quegli atti a pubblicazione obbligatoria che, per divenire efficaci e produrre effetti di legge, sono posti all'evidenza della collettività.
Ogni tipologia di documento dovrà essere consultabile pubblicamente e liberamente, per un numero di giorni considerato congruo, cioè sufficiente perché i cittadini vengano a conoscenza dell'atto. La pubblicazione ha ordinariamente durata pari a 15 giorni, ove non diversamente indicato da leggi o regolamenti, oppure nel caso in cui il soggetto richiedente la pubblicazione indichi una specifica durata.
Menu di navigazione
- Consulta i documenti in pubblicazione all'Albo Pretorio
- Consulta i documenti in pubblicazione all'Albo Pretorio suddivisi per tipologia
Per visualizzare i documenti firmati digitalmente, sarà sufficiente installare il software gratuito DiKe. Per scaricare l'applicativo clicca qui
Atti in pubblicazione
Numero di affissioni: 41 - pagina 1 di 5
Determina N. 654 del 25 07 2025 Oggetto Proposte di rateazione avanzate da inquilini morosi in applicazione della deliberazione commissariale 164 2002. Approvazione ed autorizzazione all esecuzione dei piani di rateazione.
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 763
Data di registrazione: 26/07/2025
Data atto: 25/07/2025
N. atto: 654
Durata pubblicazione dal 26/07/2025 al 10/08/2025
Pubblicato da giorni: 5
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE
Documenti in pubblicazione
Determina N. 653 del 25 07 2025 Oggetto Accertamento entrata_ Cessione in proprietà a norma del D.P.R. 23.05.1964 n.655 e in esecuzione di accordo di mediazione, in favore della ...OMISSIS... B.U. 01683011 R.U. 16611
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 762
Data di registrazione: 26/07/2025
Data atto: 25/07/2025
N. atto: 653
Durata pubblicazione dal 26/07/2025 al 10/08/2025
Pubblicato da giorni: 5
Unità organizzativa competente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Documenti in pubblicazione
Determina N. 652 del 25 07 2025 Oggetto Liquidazione Fattura Studio di Consulenza Bonacchi Jacopo SAS CIG B57859D414 - Periodo LUGLIO 2025
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 761
Data di registrazione: 26/07/2025
Data atto: 25/07/2025
N. atto: 652
Durata pubblicazione dal 26/07/2025 al 10/08/2025
Pubblicato da giorni: 5
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE
Documenti in pubblicazione
Determina N. 651 del 25 07 2025 Oggetto Liquidazione e autorizzazione al pagamento di quarto acconto relativo al servizio di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativo all Accordo Quadro con un operatore economico per l esecuzione dei lavori di riatto di n.140 alloggi di E.R.P. in Lecce e provincia . Fin.to D.G.R. n 391 2020 e D.G.R. n 647 2022 di 2.165.276,36. CUP I67I20000020002 Smart CIG ZB5392F9BF
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 760
Data di registrazione: 26/07/2025
Data atto: 25/07/2025
N. atto: 651
Durata pubblicazione dal 26/07/2025 al 10/08/2025
Pubblicato da giorni: 5
Unità organizzativa competente: SERVIZIO PROGETTAZIONE E LAVORI
Documenti in pubblicazione
Determina N. 650 del 25 07 2025 Oggetto liquidazione e pagamento fattura in favore della ditta LA HOLDING SERVICE S.R.L. per il servizio di pulizia di uffici, servizi e vani scala della sede dell Ente svolto nel mese di giugno 2025. CIG 9259152DEF.
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 759
Data di registrazione: 26/07/2025
Data atto: 25/07/2025
N. atto: 650
Durata pubblicazione dal 26/07/2025 al 10/08/2025
Pubblicato da giorni: 5
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE
Documenti in pubblicazione
Determina N. 649 del 25 07 2025 Oggetto LIQUIDAZIONE COMPENSO COMPONENTE OIV DOTT.SSA GIANNICO COSIMA- FATTURA N.20 2025
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 758
Data di registrazione: 26/07/2025
Data atto: 25/07/2025
N. atto: 649
Durata pubblicazione dal 26/07/2025 al 10/08/2025
Pubblicato da giorni: 5
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE
Documenti in pubblicazione
Determina N. 648 del 25 07 2025 Oggetto Liquidazione Certificato n.2 per il pagamento della seconda rata di acconto sul 1 Stato d Avanzamento Lavori S.A.L. - Lavori finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR - Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell'Abitare P.I.N.Qu.A. relativo ai lavori di realizzazione di n.24 alloggi di ERP a Lecce in Via Flumendosa - CUP I81B21000420001 - CIG A02E37374B.
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 757
Data di registrazione: 26/07/2025
Data atto: 25/07/2025
N. atto: 648
Durata pubblicazione dal 26/07/2025 al 10/08/2025
Pubblicato da giorni: 5
Unità organizzativa competente: SERVIZIO PROGETTAZIONE E LAVORI
Documenti in pubblicazione
Determina N. 647 del 23 07 2025 Oggetto indennità di funzione Amministratore Unico Dott. CASILLI COSIMO- impegno e liquidazione
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 756
Data di registrazione: 24/07/2025
Data atto: 23/07/2025
N. atto: 647
Durata pubblicazione dal 24/07/2025 al 08/08/2025
Pubblicato da giorni: 7
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE
Documenti in pubblicazione
Provvedimento Amministratore Unico N. 4 del 23 07 2025 Oggetto Piano Sviluppo e Coesione della Regione Puglia. Area Tematica 12 Capacità amministrativa . Settore di Intervento 12.01 Rafforzamento PA . VarIazione di bilancio per Intervento Fondo rotativo per l anticipazione delle spese di progettazione tecnica a favore delle amministrazioni pubbliche . Candidatura per lo sviluppo delle attività di progettazione di fattibilità tecnico-economica e o esecutiva ai sensi dell art. 41 del D. Lgs. n. 36 del 31 marzo 2023 e ss.mm.ii. a seguito della D.G.R. n. 889 2024 per la partecipazione al Bando di cui alla D.G.R.30 11 2023, n. 1768 - PR Puglia FESR FSE 2021-2027. Asse 2 Az.2.1 Efficient. energet. edifici pubblici e Asse 8 Az.8.1 Interv. contrasto disagio abitativo comunità emarginate, comprese le persone con bisogni speciali.
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 755
Data di registrazione: 24/07/2025
Data atto: 23/07/2025
N. atto: 4
Durata pubblicazione dal 24/07/2025 al 08/08/2025
Pubblicato da giorni: 7
Unità organizzativa competente: SERVIZIO PROGETTAZIONE E LAVORI
Documenti in pubblicazione
Documento allegato - Rif. registrazione n. 755 (.p7m 281 Kb - integrale)
Allegato_1_Istanza di finanziamento_2024 (1).doc - Rif. registrazione n. 755 (.doc 51 Kb - integrale)
Allegato_1A_Scheda descrittiva dellintervento_2024 (1).doc - Rif. registrazione n. 755 (.doc 46 Kb - integrale)
Allegato_1B_Scheda sulle attività di progettazione_2024 (1).doc - Rif. registrazione n. 755 (.doc 41 Kb - integrale)
prospetto variazioni provvisorie - Rif. registrazione n. 755 (.pdf 604 Kb - integrale)
prospetto variazioni per capitolo - Rif. registrazione n. 755 (.pdf 411 Kb - integrale)
prospetto equilibri di bilancio - Rif. registrazione n. 755 (.pdf 243 Kb - integrale)
prospetto verifica vincoli di finanza pubblica - Rif. registrazione n. 755 (.pdf 161 Kb - integrale)
dati di interesse per il tesoriere - Rif. registrazione n. 755 (.pdf 420 Kb - integrale)
PARERE N. 29 DEL 22.07.2025 PROPOSTA N. 4.pdf - Rif. registrazione n. 755 (.pdf 645 Kb - integrale)
Provvedimento Amministratore Unico N. 3 del 23 07 2025 Oggetto Determinazioni in ordine al riatto degli alloggi sfitti siti nei vari Comuni della provincia. e contestuale variazione di bilancio per competenza e cassa e verifica degli equilibri
Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 754
Data di registrazione: 24/07/2025
Data atto: 23/07/2025
N. atto: 3
Durata pubblicazione dal 24/07/2025 al 08/08/2025
Pubblicato da giorni: 7
Unità organizzativa competente: SERVIZIO GESTIONE DEL PATRIMONIO
Documenti in pubblicazione
Documento allegato - Rif. registrazione n. 754 (.p7m 170 Kb - integrale)
prospetto variazione provvisoria di bilancio.pdf - Rif. registrazione n. 754 (.pdf 604 Kb - integrale)
prospetto variazioni con i dati di interesse del tesoriere.pdf - Rif. registrazione n. 754 (.pdf 419 Kb - integrale)
prospetto variazioni per capitoli.pdf - Rif. registrazione n. 754 (.pdf 411 Kb - integrale)
prospetto verifica vincoli di finanza pubblica.pdf - Rif. registrazione n. 754 (.pdf 161 Kb - integrale)
equilibri di bilancio.pdf - Rif. registrazione n. 754 (.pdf 243 Kb - integrale)
PARERE N. 30 DEL 22.07.2025 PROPOSTA 11.pdf - Rif. registrazione n. 754 (.pdf 550 Kb - integrale)